Iniziative


#INSTAMEET al Museo di Storia Naturale

Siamo lieti di invitarvi al primo INSTAMEET al Museo di Storia Naturale, organizzato grazie alla collaborazione con #igerspisa.

Con questo #instameet visiteremo le nuovissime sale (ancora in allestimento!) con l’inedita collezione di animali e la splendida #wunderkammer, ovvero la camera delle meraviglie.
Dopo la visita, se il tempo lo permette, chi lo desidera potrà trattenersi per un pranzo al sacco e proseguire la visita al Museo.

COSA
L’Instameet è un raduno libero e gratuito di appassionati di instagram. Lo scopo è quello di “invadere” un luogo, di fotografarlo e di condividere l’esperienza sui social. In questo modo possiamo far conoscere al resto del mondo quello che ci circonda.
Le fotografie possono essere fatte con qualunque strumento: macchina fotografica compatta o reflex, anche se lo smartphone è lo strumento più adatto.

QUANDO e DOVE
Ci troviamo sabato 7 ottobre alle ore 9.45 di fronte all’ingresso della Certosa di Calci. Inizieremo la visita alle ore 10.

COME PARTECIPARE
La partecipazione e l’ingresso al museo sono gratuiti per gli iscritti all’evento.
ATTENZIONE! Per partecipare è necessario:
registrarsi su https://instameetmuseostorianaturalecalci.eventbrite.it
possedere almeno un account Instagram pubblico.
Per motivi organizzativi il numero dei partecipanti è limitato a 60.
L’eventuale visita alla Certosa Monumentale non è inclusa nell’evento.

HASHTAG
Gli hashtag da usare nelle foto che pubblicherete sono:
#museostorianaturale_calci
#igersPisa
#UniPisa
oltre a quelli che usate di consueto.

Iscriviti all'evento: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-instameet-al-museo-di-storia-naturale-delluniversita-di-pisa-nella-certosa-di-calci-38440482518