Convegni


I professionisti dimenticati: lavorare nei Beni Culturali

Il convegno sarà occasione di riflessione sui percorsi professionali e sulle condizioni lavorative dei professionisti che lavorano nel campo della tutela e valorizzazione dei Beni Culturali e di confronto con il punto di vista e l'esperienza dei professionisti.

Al termine degli interventi seguirà confronto tra il pubblico e i relatori.
In allegato il programma dell'evento e la locandina.

 

Modalità di partecipazione

Per partecipare al Convegno sarà necessario confermare la propria presenza, entro e non oltre le 24.00 di sabato 16 Dicembre, comunicando il proprio nome e cognome all’indirizzo e-mail evento18dicembre2017@gmail.com per ottenere l’accredito preventivo senza il quale l’accesso verrà precluso per ragioni di sicurezza.

Il Convegno avrà inizio alle ore 14.30, pertanto, è necessario presentarsi per accredito entro al massimo le 14:15.

Per gli operatori dell'informazione (giornalisti, fotografi e operatori) le richieste di accredito devono essere inviate all'Ufficio Stampa del Senato (fax:06 6706 2947) e devono contenere i dati anagrafici, gli estremi della tessera dell'Ordine dei giornalisti, gli estremi del documento di identità e l'indicazione della testata di riferimento.

Si ricorda che per accedere gli uomini sono tenuti a indossare giacca e cravatta. L'accesso alla sala sarà consentito fino al raggiungimento della capienza massima.