Iniziative


DANCE RAIDS MONTEBELLUNA: Nelken Line

in occasione dell'evento Operaestate - Dance Raids Montebelluna, Marigia Maggipinto, allieva di Pina Bausch, allestirà la celebre Nelken Line in Piazza Dall'Armi, creando inoltre un assolo inedito.

Per vivere da protagonisti la "camminata" vengono organizzati due incontri preparatori in cui la Maggipinto spiegherà la coreografia. Questi incontri si terranno presso il Memoriale Veneto della Grande Guerra a Montebelluna mercoledì 10 e lunedì 15 luglio dalle ore 18.30 alle ore 20.00

La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti i cittadini, non è necessario avere esperienze di danza, ma è richiesta la partecipazione alle due sere di incontro e alla prova generale che si svolgerà la sera del 19 luglio nella Piazza dall’Armi-Corso Mazzini, dove la Nelken Line sarà presentata dalle ore 21.00.

Vi aspettiamo numerosi. Danza è partecipazione.

Per aderire ai due incontri preparatori (e partecipare in prima persona alla Nelken Line nella serata del 19 luglio) invia una mail all'indirizzo cultura@bibliotecamontebelluna.it entro il 4 luglio, oppure chiama allo 0423617423.

In caso di pioggia lo spettacolo si svolgerà al MeVe - Memoriale della Grande Guerra di Villa Correr Pisani a Montebelluna.

leggi di più: https://www.memorialegrandeguerra.it/2019/06/25/dance-raids-montebelluna-19-luglio-2019/