Iniziative


Aggiornamenti dal Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci

Si comunica che il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano riaprirà il 2 luglio con i seguenti orari: giovedì dalle ore 15 alle 21, sabato e domenica dalle ore 10 alle 19.
Per evitare assembramenti si dovrà prenotare l'ingresso e presentarsi puntuali.
Sarà sempre necessario indossare la mascherina, mantenere la distanza di almeno 2 metri dalle altre persone e utlizzare il gel igienizzante (disponibile all'ingresso e lungo il percorso) soprattutto prima di toccare le installazioni interattive e i touchscreen presenti nelle esposizioni.
Una segnaletica guiderà il pubblico durante tutta la visita attraversando le Nuove Gallerie Leonardo da Vinci, l'area Spazio e l'esposizione Fragility and Beauty, il Padiglione Ferroviario e Aeronavale.
Un viaggio affascinante aspetta i visitatori tra i nostri highlights: il frammento di Luna, il razzo spaziale Vega, il sottomarino Enrico Toti (visibile dall'esterno), il transatlantico Conte Biancamano, le locomotive e gli aerei, la collezione di macchine di Leonardo da Vinci.
Ogni giorno sono a disposizione visite guidate ai Trasporti per piccoli gruppi, prenotabili unitamente all'acquisto del biglietto d'ingresso.

Tutte le informazioni pratiche per preparare la visita e acquistare il biglietto sono disponibili sul nostro sito alla pagina https://www.museoscienza.org/it/il-museo-riapre